Lifestyle » Eventi

America’s Cup: i risultati delle gare di oggi

Dalla redazione di Napoli. Consiglia Maglio
Le prime regate dell’America’s Cup con il tifo dei napoletani concentrato su Luna Rossa sono terminate. Alla fine di questa giornata, in cui i nove AC45 in gara si sono sfidati fino all’ultimo soffio di vento, sono state disputate ben due delle tre regate di flotta previste.

Questi i risultati della prima classifica, ossia della prima regata di flotta in programma, che ha visto il ritiro di Artemis Racing e di China Team: al primo posto si è classificata la favorita Oracle Racing Spithill. A seguire Energy Team, Emirate Team New Zealand, Team Korea, Oracle Racing Bundock, mentre Luna Rossa Piranha e Luna Rossa Swordfish si sono classificate sesta e settima. La seconda gara di flotta ha visto trionfare
l’Emirate Team New Zealand, seguito da Team Korea, Oracle Racing Spithill, Energy Team, Luna Rossa Swordfish e Luna Rossa Piranha. Le altre squadre si sono invece ritirate.

La terza gara infine è stata annullata per il troppo vento. Grande attesa per le gare di domani a partire dalle 13.30 con tre match race e dalle 14.15 con due regate di flotta, in cui si spera Luna Rossa possa riprendersi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/04/12 alle ore 18:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 06:46

  • Archivi