Lifestyle » Eventi

A pochi passi dal campo di regata, un menù dedicato alla Coppa America

Dalla redazione di Napoli. Consiglia Maglio. Un “menù vela” completamente dedicato all’America’s Cup. E’ l’idea proposta da “La Bersagliera”, uno dei ristoranti più antichi e suggestivi della città di Napoli, dallo stile tardo liberty e situato nell0 scenario del Borgo Marinari di Santa Lucia, di fronte a Castello dell’Ovo dalla cui terrazza si possono assistere alle regate della Formula 1 del mare.

Ad accoglierci Claudia Core, direttrice responsabile del locale ed Elvira Chiosi, nipote della storica famiglia che, dal 1919, gestisce il ristorante partenopeo. Noti personaggi del cinema e dello spettacolo tra cui Totò, Massimo Troisi, Sophia Loren, ma anche Diego Armando Maradona e Belen Rodriguez si sono seduti ai tavoli di questo storico ristorante. “Sono felice che la città stia ospitando un evento di portata internazionale come l’America’s Cup ed è per questo che abbiamo voluto offrire un menù interamente dedicato alle gare” spiega la responsabile del locale. “Il nostro segreto – sottolinea la Sign.ra Chiosi – è mantenere i sapori semplici della cucina mediterranea, non alterandoli né omologandoli, ma lasciandoli intatti per garantire al cliente il massimo della genuinità possibile”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 12/04/12 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 18 dicembre 2017 19:38

  • Archivi