Lifestyle » Eventi

Artemis Racing ospita Paolo Graziano Amministratore Unico ACN

Dalla redazione di Napoli. Gianluca Castelli
L’equipaggio di Artemis Racing, il team svedese guidato dallo skipper Terry Hutchinson, ha ospitato in una delle regate che si sono disputate oggi Paolo Graziano, Amministratore Unico di ACN, la società costituita per gestire e organizzare l’America’s Cup World Series di Napoli partecipata dal Comune di Napoli, dalla Provincia di Napoli, dalla Regione Campania e da Unioni Industriali, è entusiasta.

“Bellissimo – dichiara Graziano- non ci sono parole per descrivere un’emozione così grande, sul catamarano AC45 si provano sensazioni che su altre tipi di barche è difficile provare.  Il mio ruolo è stato quello di fare da contrappeso, una grande adrenalina. L’equipaggio è stato incredibile, sono affiatatissimi, si capiscono con cenni, sguardi, al tre scandito dallo skipper ci si deve preparare per la virata e quindi spostarsi sull’altro scafo. Un affiatamento anche tra le Istituzioni tutte unite per il modello Napoli”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 12/04/12 alle ore 19:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 19:30

  • Archivi