Lifestyle » Eventi

Il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro commenta l’America’s Cup

Dalla redazione di Napoli. Consiglia Maglio
Il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha commentato molto positivamente i primi giorni della Coppa America, anche per quanto riguarda la forte affluenza degli spettatori al Public Event Village. Il Governatore ha infatti elogiato la sinergia istituzionale tra Comune, Provincia, Regione e Unione Industriali che ha permesso la realizzazione del grande evento internazionale e che sta portando alla città di Napoli un ritorno di immagine non indifferente.

Oggi Napoli, attraverso la Coppa America, ritorna ad essere al centro dell’attenzione mediatica per le sue bellezze architettoniche, paesaggistiche e culturali. Se il compito della politica è quello di lavorare al servizio del cittadino, con questo evento la città sta dimostrando di potersi risollevare alla grande, riappropriandosi del suo ruolo di capitale del Mezzogiorno.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 14/04/12 alle ore 15:45 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 09:23

  • Archivi