Lifestyle » Eventi

Arrivederci America’s Cup: gli eventi finali e i numeri del Public Event Village

Dalla redazione di Napoli. Maria Serena Scafuri
Ultimo giorno di regate per le America’s Cup World Series di Napoli. La città si appresta a dare il suo arrivederci alla Coppa America con un ricco programma di appuntamenti. Numerose le attività previste presso il Public Event Village.

A conclusione dell’ultima competizione, che oggi è iniziata alle 12.50, presso la Cassa Armonica della Villa Comunale, alle 16.45 circa, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori dell’America’s Cup World Series Napoli 2012. E stasera tutti in pista, a partire dalle 19.30, per il grande party di chiusura. In programma DJ set di Radio Kiss Kiss Napoli, con il vocalist Max Giannini e il disk jockey Ivano Petagna.

Dalla splendida location di Castel dell’Ovo, alle 22.30, un grande spettacolo pirotecnico illuminerà il golfo partenopeo per salutare il grande evento che tornerà a Napoli a maggio 2013.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 15/04/12 alle ore 16:47 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 20:59

  • Archivi