Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Messaggi Card in regalo per i clienti più fedeli – Pillole da Vodafone YOU

Nel nuovo catalogo Vodafone YOU, tra le tante novità, i clienti più fedeli troveranno una sorpresa pensata appositamente per loro.

Dopo le domeniche di chiamate senza limiti, i clienti YOU 10 e YOU 5, infatti, potranno avere una nuova opportunità di rimanere in contatto con tutti i loro amici gratuitamente. Come? A solo 1 punto, avranno in regalo Messaggi Card. Sarà sufficiente attivarla dal catalogo web o chiamando il numero gratuito 42626 per avere 300 SMS verso tutti, per chi è YOU 10, e 100 SMS verso tutti, per chi è YOU 5.

La Card è attivabile dal 15 aprile al 15 maggio 2012 è avrà validità di un mese dal momento dell’attivazione.

Lasciatevi fare un regalo da Vodafone: la vostra fedeltà vi fa scrivere gratis a tutti i vostri amici.

Commenti (12)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 16/04/12 alle ore 09:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • GioTheBest
    di GioTheBest | 16/04/2012 09:43

    Io sono cliente Vodafone dal 27/03/2002, ossia ad oggi son qualcosa in più di 10 anni, ma son considerato ancora 5… Non è giusto! Non si può fare qualcosa? Grazie

  • Agnese00
    di Agnese00 | 17/04/2012 18:29

    questa promozione messaggi card 300 è compatibili con 1 cent messaggi? viene sempre scalato l’euro o bisogna disattivare 1 cent?
    grazie

  • Stell@
    di Stell@ | 20/04/2012 12:53

    ciao volevo sapere se posso attivare Messaggi Card avendo già attiva Infinity Messaggi? Grazie

  • Stell@
    di Stell@ | 20/04/2012 12:57

    ciao posso attivare Messaggi Card avendo già attiva Infinity Messaggi? Grazie

  • Eclipsis
    di Eclipsis | 20/04/2012 17:16

    @GioTheBest, sul sito Vodafone trovi maggiori dettagli: http://voda.it/Joz9T8

    @Agnese, prevale Messaggi Card 300.
    Prima utilizzi i 300 sms gratuti e poi 1 cent, che rimane attiva.

    @Stella, ti confermiamo che le promozioni sono compatibili.

    Buon lab!

  • VIRUVIRUS03
    di VIRUVIRUS03 | 20/04/2012 18:22

    una volta attivata possibile disattivarla attraverso 190 fai da te? tra le promozioni mi compare ma non il tasto disattiva

  • villani18
    di villani18 | 20/04/2012 19:30

    Buonasera a tutti
    dove posso attivare la card?

  • glottys
    di glottys | 28/04/2012 16:15

    ho una sim attiva proprio dal giorno 28/02/2002…sono YOU 10 giusto?

  • candymilla
    di candymilla | 05/05/2012 01:33

    sono you 10 ma ho richiesto anticipo punti per un premio e sto restituendo i punti. posso avere lo stesso la 300 sms?

  • Stell@
    di Stell@ | 09/05/2012 18:17

    ciao
    @ villani18 la promo la puoi attivare chiamando il 42626 o sul sito nella sezione catalogo punti vodafone you;
    @glottys 6 un clienti YOU 10 se 6 con vodafone da 10 anni,xciò si;
    @ candymilla sms card vale 1 punto ma fin quando non li restituisci,materialmente non ne hai x utilizzarli a tuo piacimento,almeno per logica dovrebbe essere così. Prova cmq a richiedere l’attivazione,la promo dura 1mese e non si può rinnovare.

  • mirtillaespi
    di mirtillaespi | 14/05/2012 11:04

    non riesco ad attivare questa promozione perché mi dice che sulla mia scheda ci sono servizi incompatibili…ma quali potrebbero essere???

  • Barbara3008
    di Barbara3008 | 15/05/2012 13:24

    Oggi la promozione Messaggi Card dovrebbe essere ancora attivabile…invece sul catalogo non la trovo…qualcuno mi puo’ dire perchè????

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 22 settembre 2017 20:50

  • Archivi