Lifestyle » Eventi

Serena Dandini condurrà il Concerto Per la Terra in occasione dell’Earth Day 2012

Serena Dandini sarà la conduttrice del Concerto Per la Terra, l’evento organizzato da Earth Day Italia in occasione dell’Earth Day 2012. Oltre a rappresentare un importantissimo appuntamento “dal vivo”, grazie alla diretta streaming il concerto valicherà i propri confini locali. La diffusione capillare dell’evento via internet permetterà infatti a un pubblico potenzialmente illimitato di assistere gratuitamente alla diretta senza muoversi da casa, attraverso il proprio computer, laptop o device mobile. Questa soluzione contribuirà a diffondere il messaggio dell’Earth Day e i contributi degli artisti senza generare spostamenti, garantendo un importante risparmio energetico e di emissioni nocive. Inoltre, grazie alla collaborazione con Sky, il concerto sarà trasmesso in differita il giorno 23 aprile sul canale Sky1 a partire dalle 23.00.

Il concerto del 22 aprile potrà essere infine rivisto e riascoltato attraverso un file musicale e video scaricabile direttamente dal web. Tutti i contributi raccolti andranno a beneficio dei progetti ambientali di Earth Day e alle operazioni di solidarietà portate avanti da Rezophonic con AMREF (African Medical and Research Foundation) per la costruzione di pozzi e cisterne di acqua in Africa.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 17/04/12 alle ore 18:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 14:40

  • Archivi