Web & Social » Novità dal Web

Starck e Apple: un progetto segreto?

Da alcuni giorni si vociferava in rete di un progetto top secret tra il gigante Apple e Philippe Starck. Una notizia del genere, naturalmente, suscita quantomeno curiosità, considerati i  due protagonisti: da un lato la Mela, creatura dello scomparso e geniale Steve Jobs, dall’altro l’architetto e designer francese di fama mondiale Starck.

Dopo vari rumors e conseguenti smentite da parte di Apple, sarebbe arrivata ora dall’architetto l’ammissione che, in effetti, la collaborazione non riguarderebbe la società di Jobs, ma solo la sua famiglia.

“Non è un progetto con Apple. Si tratta di un progetto privato che iniziò con Steve Jobs e che è stato preso in carico da sua moglie”. Così il portavoce di Starck avrebbe fatto luce sulle voci scatenate dopo una dichiarazione alquanto ambigua del francese, alla quale erano seguite mille ipotesi su iPhone e tv dal design esclusivo. Nello specifico si tratterebbe di uno yacht, nato da un’idea di Steve e alla quale continua a lavorare con la famiglia Jobs. Design minimalista, in stile Apple, con materiali eleganti e rivoluzionari.

“Il progetto, avviato con Steve Jobs, sta proseguendo in collaborazione con la moglie di Steve, Laurene. Si tratta di un progetto di natura privata sul quale Philippe Starck non desidera aggiungere ulteriori dettagli”, ha dichiarato il suo ufficio stampa. Decisamente più chiarezza rispetto alle frasi pronunciate da Philippe appena qualche giorno fa durante una trasmissione radiofonica: “C’è un grande progetto di insieme che vedrà la luce alla fine dell’anno”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 17/04/12 alle ore 17:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 27 giugno 2017 04:00

  • Archivi