Web & Social » Novità dal Web

Cercasi doodle disperatamente: Google vuole illustratori con humor e cultura

Google assume. Il gigante di Mountain View ha pubblicato un annuncio nella sua sezione “Jobs” alla disperata ricerca di un disegnatore full-time. A cosa serve un disegnatore a Big G? Ovvio, a creare doodle!

I doodle, le amatissime versioni modificate del logo che vengono visualizzate sulla home page del motore di ricerca in occasione di eventi, ricorrenze e festività particolari, hanno bisogno di nuovi creatori.

Le doti necessarie per queste figure lavorative: senso dell’umorismo, amore per i fatti storici e capacità artistiche immaginative.

Dal ’98, anno della prima volta di un doodle, le simpatiche immagini, fanno sorridere gli utenti,oltre, naturalmente, a ricordare loro particolari ricorrenze e a dar loro, a volte, nozioni di cultura generale non da poco.

Parte la ricerca allora, tra illustratori, grafici e creativi con un’esperienza professionale di almeno 4 anni.

Le cifre dello stipendio proposto saranno creative come il compito a loro richiesto? Sicuramente Google sarà generoso con chi dà quasi ogni giorno un tocco di colore e movimento in più alla ricerca dei propri utenti.

Sono aperte le candidature!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/04/12 alle ore 14:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 02:26

  • Archivi