Lifestyle » Eventi

“Kartell goes Rock” con Lenny Kravitz e Philippe Starck

Ieri sera lo showroom di Kartell nel centro di Milano si è trasformato in un palcoscenico con i riflettori puntati su due grandi ospiti d’eccezione: la rock-icon americana Lenny Kravitz e l’archistar francese Philippe Starck. Il flagship è stato preso d’assalto da decine e decine di persone tra fan e stampa, che si sono accalcate all’ingresso in attesa dell’arrivo delle due star. Guarda il video.

Proprio in occasione della Design Week con l’esclusivo party Kartell goes Rock, l’azienda ha festeggiato il debutto della rockstar nel mondo del design di Kartell. Insieme al suo Kravitz Design Team, ha realizzato una collezione di sei poltroncine Mademoiselle (di Starck), reinterpretate utilizzando materiali (pitone, pelliccia, cuoio e trame intrecciate) selezionati insieme al designer francese. Il progetto nato dall’amicizia di lunga data tra Kravitz e Starck ha conquistato Claudio Luti, presidente di Kartell,a riprova di una ricca tradizione di prestigiose collaborazioni internazionali. Le Mademoiselle by Kravitz Design erano esposte in mostra all’interno del flagstore in una scenografia all black che rievocava un palcoscenico pronto ad ospitare una performance live.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/04/12 alle ore 14:15 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 24 marzo 2017 20:51

  • Archivi