Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung Galaxy S III forse sarà una rivoluzione a metà

Il Samsung Galaxy S III, che sarà svelato probabilmente il 3 maggio, è ancora oggetto di indiscrezioni. Secondo la testata Cnet potrebbe essere meno rivoluzionario del previsto e fondamentalmente proporsi  come una “semplice” ottimizzazione della versione precedente.

Confermato ad esempio l’aggiornamento hardware per migliorare le prestazioni, ma forse la più grande novità sarà rappresentata esclusivamente dalla tecnologia di eye tracking, una soluzione che sfrutterà la fotocamera frontale per capire dove sono puntati chi occhi di chi inquadra e bloccare il terminale quando non si fissa più il display.

Ma questa è solo una delle voci, perché per Boys Genius Report vi sarà qualcosa di più. Intanto sarà disponibile in due colorazioni: una nera e blu e una bianca. Inoltre sarà disponibile con 16 o 32 GB di spazio di archiviazione, schermo quantomeno 720p, se non a 1080p, processore quad-core Exynos e connettività 4G LTE.

Le altre indiscrezioni, finti o presunti scoop, parlano anche di uno spessore di 7 millimetri, di migliori materiali e di uno schermo SuperAMOLED da 4,3 o 4,65 pollici. Possibile anche la presenza di 1GB di RAM e fotocamera posteriore da 12 megapixel con capacità di registrare video a 1080p e 60 FPS.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 19/04/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 23:34

  • Archivi