Mobile & Tech » Apps & Games

Nokia, un’app per lo Spring Table di Tom Dixon

In occasione della Milano Design Week, Tom Dixon ha presentato MOST, il grande progetto espositivo esteso su 40.000 metri quadri del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. Il percorso inizia con Luminosity, un’installazione dedicata alla luce dove sono esposti i nuovi prodotti di illuminazione del designer per poi toccare vari ambiti dal cinema all’architettura.

Nella Sala del Cenacolo sarà in scena fino al 22 aprile Spring Table, la versione pop-up del ristorante londinese Dock Kitchen ideata da Dixon: l’allestimento è stato realizzato in collaborazione con Nokia che ha sviluppato un’applicazione dedicata ai visitatori. L’app consente di sfogliare il menu del giorno e visualizzare le informazioni sugli ingredienti dei piatti proposti e i suggerimenti culinari di Stevie Parle, lo chef del ristorante. Tramite Spring Table App è possibile inoltre commentare con gli altri ospiti le ricette proposte o inviare i propri complimenti allo chef.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 20/04/12 alle ore 11:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 05:43

  • Archivi