Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Tablet per tutti con il nuovo spot Vodafone

La nuova offerta Vodafone a partire da 20 euro al mese con tablet, navigazione internet, un anno di abbonamento digitale ad un quotidiano ed il meglio del calcio in Hd inclusi

Milano, 20 Aprile 2012 – A partire da sabato 21 sarà on-air la nuova campagna di comunicazione dedicata alle offerte per tablet ed all’ampio portafoglio di device proposti da Vodafone.

Il nuovo spot, girato a Barcellona, vedrà un’intera città alle prese con una spettacolare pioggia di tablet che si riverserà sui passanti, che dopo qualche secondo di esitazione si troveranno coinvolti in una divertente raccolta collettiva. In ogni angolo della città uomini, donne e ragazzi di tutte le età saranno impegnati ad acchiappare al volo i tablet  con ceste, borse ventiquattrore, valigie e addirittura improvvisando una rete legando insieme decine di lenzuola.

Questa campagna di comunicazione conferma il forte posizionamento di Vodafone Italia sui tablet, con un ricco portafoglio con i migliori prodotti e tariffe competitive disegnate per le diverse esigenze. Vodafone continua a fare da battistrada nella diffusione di internet in mobilità: dopo la campagna Più Smart con Vodafone, dedicata agli smartphone, il trend di innovazione prosegue sui tablet.

Con Vodafone, infatti, tutti i Clienti possono avere un tablet a partire da 20 euro al mese per 30 mesi, con un contributo iniziale variabile a seconda del modello scelto. Il contributo mensile include oltre al tablet ed alla navigazione internet, anche un anno di abbonamento alla versione digitale di un quotidiano e la possibilità di seguire il meglio del calcio in diretta Hd direttamente sul proprio tablet.

I tablet disponibili con Vodafone sono il Vodafone Smart Tab, il nuovo Samsung Galaxy Tab 7 Plus, il Samsung Galaxy Tab 10.1 oltre al nuovo iPad, disponibile nelle versioni 16, 32 e 64GB.

La nuova campagna di comunicazione è firmata da 1861United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ed è ideata dal copywriter Carlo Pinzi e dall’art director Filippo Solimenta, sotto la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni. Lo spot è stato prodotto da Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi, e sarà on air su tutte la principali emittenti nazionali e sul web. La musica è “Scende la pioggia” di Gianni Morandi. La pianificazione è a cura di OMD.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 20/04/12 alle ore 11:48 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 16:42

  • Archivi