Lifestyle » Design & Fashion

Apple Generation, in mostra gli esemplari cult di Cupertino

Dopo la mostra di Torino dedicata a Steve Jobs, da oggi è possibile fare un excursus sulla storia di Apple e ammirare i computer cult della Mela in esposizione a Apple Generation. Presso il Palazzo del Commissario di Savona, nella fortezza del Priamà, All About Apple Museum espone i pezzi storici della storia del brand ripercorrendo momenti e fenomeni di costume che hanno contraddistinto un’epoca.

Gli esemplari in mostra appartengono all’All About Apple Museum che raccoglie quasi tutta la produzione di personal computer, periferiche, accessori, prototipi della casa di Cupertino dagli albori del 1976 fino a oggi. Fondato nel 2002, attualmente è il museo più fornito del mondo e quest’anno celebra il suo decimo compleanno, festeggiando il 12 maggio proprio negli spazi espositivi di Apple Generation. Per tecnologici ma anche per nostalgici, l’ingresso è gratuito e la mostra permarrà fino al 20 maggio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 21/04/12 alle ore 11:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 21 luglio 2017 20:40

  • Archivi