Lifestyle » Eventi

L’anteprima video del Concerto per la Terra, Earth Day 2012

Serena Dandini, Anggun, Enrico Ruggeri, Sud Sound System, Roy Paci, Elena Di Cioccio e molti altri artisti del progetto Rezophonic, tutti insieme per difendere e promuovere la salvaguardia del nostro pianeta. Ecco l’anteprima video del Concerto per la Terra organizzato in occasione dell’Earth Day 2012. L’appuntamento è al Palapartenope di Napoli domenica 22 aprile a partire dalle 21.00. Presenti tra il pubblico, ci saranno anche le telecamere di Vodafone News.

Il tema scelto per l’edizione 2012 dell’Earth Day è “Mobilitiamo il Pianeta – Un Miliardo di Azioni Green”. Lo scopo è quello di invitare chiunque a compiere, anche nell’ambito della propria quotidianità, tutte le azioni possibili che possano in qualche modo contribuire alla salvaguardia dell’ambiente. Un invito che si è trasformato in un impegno che ad oggi ha generato già migliaia di iniziative registrate, che vanno da piccole azioni individuali ad attività di maggior rilievo realizzate da organizzazioni e imprese.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 21/04/12 alle ore 10:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 16:55

  • Archivi