Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

“Vodafone per Milano” vi porta al museo: la cultura è a portata di SIM con Vodafone

A Milano da maggio Vodafone vi regala la cultura! Nei prossimi mesi avrete la possibilità di vincere i biglietti per i musei più belli di Milano.

Cenacolo Vinciano, Museo del Novecento, Palazzo Reale, Pinacoteca di Brera: i luoghi della cultura milanese, famosi in tutto il mondo e visitati da migliaia di turisti, saranno a vostra disposizione, gratuitamente, grazie a “Vodafone per Milano”.

Che siate già clienti Vodafone o non lo siate ancora, potrete giocare in modo facile e veloce. Come? Semplice. Recatevi in uno dei tanti Vodafone Store di Milano: se non siete ancora clienti passate a Vodafone; se siete clienti ricaricabili, vi basterà attivare uno dei pacchetti Vodafone + o acquistare una ricarica di qualsiasi valore. Vi verrà consegnato un coupon con un codice. Chiamate il numero verde gratuito 800 066 288 e comunicate il vostro codice che vi permetterà di partecipare all’estrazione: in palio i biglietti di ingresso e la visita guidata nei musei!

Partecipate e, se risulterete vincitori, affrettatevi a prenotare il vostro percorso di cultura: i biglietti sono disponibili fino a esaurimento posti!

“Vodafone per Milano” vi aspetta per offrirvi questo e tanto altro ancora… Continuate a seguirci!

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 23/04/12 alle ore 17:45 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 23 agosto 2017 02:37

  • Archivi