Mobile & Tech » Apps & Games

L’Acchiappa Mooncake, una caccia al tesoro super tecnologica

E’ iniziata ad aprile “L’Acchiappa Mooncake”, una speciale caccia al tesoro che permetterà di vincere numerosi premi a tutti gli amanti dei Mooncake Pan di Stelle. Per partecipare al concorso bisogna scaricare gratuitamente dall’Apple Store o da Google Play l’applicazione Pan di Stelle e iniziare a giocare: l’obiettivo del gioco è scovare più Mooncake possibili tra il milione di Mooncake virtuali nascosti nelle varie città d’Italia e visibili solo se fotografati attraverso la app Pan di Stelle.

L’applicazione permetterà di localizzare sulla mappa della propria città i luoghi in cui sono atterrati i Mooncake virtuali. Una volta arrivati nelle vicinanze di un Mooncake occorrerà scattargli una foto per guadagnare i punti: più Mooncake si fotograferanno più sarà possibile accumulare punti e scalare la classifica dei giocatori. Inoltre, il giocatore che per primo fotograferà alcuni Mooncake “speciali” otterrà un punteggio maggiore.

Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto per l’acquisto di Mooncake, e ogni giorno è in palio una lampada firmata Pan di Stelle per coloro che avranno fotografato almeno un Mooncake. Infine, uno speciale e straordinario premio è riservato al giocatore che avrà totalizzato, entro il 31 maggio, il miglior punteggio: il “Viaggio dei Tuoi Sogni”, un voucher da 10.000 euro da spendere per organizzare il viaggio ideale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 24/04/12 alle ore 14:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 22:08

  • Archivi