Lifestyle » Eventi

Earth Day. Serena Dandini: “Il primo desiderio è una nuova fonte di energia sostenibile”

Domenica sera, ore 21.00. Mentre sul palco i riflettori del Concerto per la Terra erano già accesi e il brusio del pubblico rendeva percepibile l’attesa, abbiamo incontrato Serena Dandini, presentatrice dell’evento organizzato da Earth Day Italia in occasione dell’Earth Day 2012. Il suo primo desiderio in tema ambientale? “Che qualcuno trovi una nuova energia sostenibile, in modo da eliminare questa CO2 che ci distrugge“.

Intanto nella speranza che, come spiegato dalla nota conduttrice, i sogni non siano altro che progetti che si realizzano, dedichiamoci alle buone azioni quotidiane. Ce ne sono tante, piccole, ma importanti. “Come ad esempio fare la raccolta differenziata“, dice la Dandini, prima di salire sul palco e ricevere l’applauso del pubblico che ormai scalpita sugli spalti del Palapartenope di Napoli.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 24/04/12 alle ore 17:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 02:08

  • Archivi