Lifestyle » Eventi

Francesco Sàrcina: “Le Vibrazioni presto in un cortometraggio firmato Fabio Luongo”

Continua la nostra serie di interviste realizzate in occasione del Concerto per la Terra – Earth Day 2012. Francesco Sàrcina, voce e frontman delle Vibrazioni, ha spiegato il motivo della sua partecipazione a questo evento, dedicato alla salvaguardia ambientale del nostro pianeta. Spesso è difficile gestire un gruppo di quattro persone – ha affermato Sàrcina – figuriamoci quando sul palco ci sono tredici artisti. Le cose però alla fine funzionano, ed è importante che tutti partecipino per sensibilizzare il pubblico su tematiche così importanti.

Per quanto riguarda invece i prossimi lavori delle Vibrazioni, Francesco ci ha anticipato l’uscita di un cortometraggio in cui i componenti del gruppo saranno gli attori. La regia è firmata da Fabio Luongo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/04/12 alle ore 11:33 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 21:57

  • Archivi