Web & Social » Social Media

Rigore è quando arbitro fischia…

Incredibile, ma vero. Alzi la mano chi pensava, dopo il sorteggio dei quarti, che né Barcellona, né Real Madrid sarebbero andati in finale a Monaco. Invece, dopo il Chelsea, anche il Bayern compie il miracolo, tagliando fuori l’altra grande favorita per la vittoria finale in Champions.

Ieri sera al Santiago Bernabéu, stadio del Real, si è disputata la seconda semifinale di ritorno della Champions League. Si trovavano di fronte due delle squadre più forti d’Europa, il Real Madrid e il Bayern di Monaco, che doveva difendere il 2 a 1 inflitto ai rivali la scorsa settimana. Tutto si decide con la lotteria dei rigori: vince chi ha i nervi più saldi, chi non si fa prendere dall’emozione e la formazione tedesca riesce nell’impresa. Dopo una partita infinita ci si avvia ai tiri dagli undici metri; Neuer, il super portiere del Bayern, riesce a ipnotizzare nomi come Ronaldo, Kaka e Sergio Ramos. A nulla sono servite le parate di Casillas su Kroos e Lahm. Su YouTube si rincorrono i video delle parate di questi due incredibili portieri e fa strano vedere un Josè Mourinho rassegnato che si vede i rigori in ginocchio. La partitissima tra Barcellona e Chelsea, disputata solo due giorni fa, ha raggiunto il primato dei video più visti.

Oltreoceano, nell’olimpo del basket americano, un sontuoso Marco Bellinelli con i suoi New Orleans battono di misura i Golden State per 83 a 81. L’italiano firma la sua prova con 23 punti. Dal suo profilo Twitter @marcobelinelli, Marco rimanda al suo Blog per spiegare quanto è accaduto nell’incontro che lo vede come miglior marcatore della sua squadra.

Dal calcio alle due ruote, un binomio che spesso si intreccia. Il campione di Tavulia, Valentino Rossi , commenta sul suo Twitter @ValeYellow46  il successo dell’Athletico Tavullia, vincitrice del campionato di terza categoria. Il Dottore si prepara anche alla riscossa e suona la carica con la sua Ducati per il prossimo gran premio che si disputerà a Jerez de la Frontiera, una pista molto cara a Vale. Dal suo sito fa sapere ai tifosi: “La pista di Jerez a me è sempre piaciuta molto e dobbiamo sicuramente provare a far meglio che in Qatar”.

Ora non ci resta che prendere la nostra lente d’ingrandimento e rituffarci nella rete: noi di Vodafone News siamo sempre pronti e attenti a captare tutte le parole e immagini da Bar Sport… Digitale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/04/12 alle ore 15:30 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 16:33

  • Archivi