Lifestyle » Eventi

WWDC 2012, la conferenza di Apple già sold out

Quest’anno la Worldwide Developers Conference, evento annuale di Apple dedicato agli sviluppatori, si terrà al Moscone West di San Francisco dall’11 al 15 giugno. La conferenza – la prima dopo la morte di Steve Jobs – ha già registrato il tutto esaurito: i 5000 biglietti disponibili (al costo di 1.599 dollari l’uno) sono andati letteralmente a ruba nel giro di poche ore.

Un’elevata affluenza di addetti ai lavori, disposti a spendere anche una cifra considerevole, data l’esclusiva opportunità: gli sviluppatori in questo contesto potranno infatti entrare in contatto con i guru dei software della Mela e conoscere il futuro di iOS e OS.

Questa edizione del WWDC prevede numerose attività: le oltre 100 sessioni tecniche tenute da ingegneri Apple affronteranno una vasta gamma di argomenti specifici per lo sviluppo, la distribuzione e l’integrazione delle ultime innovazioni e potenzialità di iOS e OS X Mountain Lion, mentre i laboratori pratici consentiranno agli sviluppatori di lavorare gomito a gomito con gli ingegneri dell’azienda di Cupertino, in modo da perfezionare direttamente le proprie app. I popolari Apple Design Awards saranno conferiti alle migliori applicazioni per iPhone, iPad e Mac realizzate nell’ultimo anno.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/04/12 alle ore 13:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 05:50

  • Archivi