Lifestyle » Eventi

Roy Paci e i retroscena del Concerto per la Terra – Earth Day 2012

Incontrato nel backstage a pochi minuti dall’inizio del Concerto per la Terra – Earth Day 2012, il cantante, trombettista e compositore Roy Paci ci ha raccontato i retroscena di questo grande evento organizzato per promuovere e sostenere la salvaguardia dell’ambiente. La più grande difficoltà? Riuscire a riunire su un unico palco un gran numero di artisti, da Enrico Ruggeri a Francesco Sàrcina delle Vibrazioni, tutti facenti parte del progetto Rezophonic, ma tutti impegnati anche con i tour dei rispettivi gruppi.

I forti legami di amicizia e l’importante obiettivo comune hanno però permesso, anche questa volta, di realizzare una serata unica, interamente dedicata al nostro pianeta. Per tutto il resto dell’anno, restano importanti le nostre piccole azioni quotidiane in difesa dell’ambiente.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27/04/12 alle ore 09:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 00:35

  • Archivi