Mobile & Tech » Computer & Tablet

Negli Usa la prima “Mela” non si scorda mai…e spesso è un iPad

Curiosità dal mondo degli appassionati Apple. Lo sapevate che spesso il primo acquisto Apple di un consumatore è un iPad?

Arriva da Mela Blog il risultato di un recente studio del centro di analisi NPD Group sul mondo Apple. La ricerca, condotta con l’obiettivo di analizzare il livello e la modalità di adozione dei prodotti della Mela nelle famiglie USA, ha portato alla luce che una famiglia americana su tre possiede un dispositivo Apple. Nella fattispecie pare che in una famiglia su cinque il prodotto in questione sia un iPad, diffuso ormai quanto i Mac.

Ma la cosa interessante è che la tavoletta di Jobs sarebbe il prodotto più diffuso non solo tra gli appassionati Apple addicted (quelli che hanno quasi ogni sorta di prodotto marchiato Mela), ma soprattutto tra quelli che non hanno mai posseduto prodotti Apple. L’iPad, insomma, per molti è il primo acquisto: un iPad su quattro, infatti, viene acquistato da nuovi clienti Apple.

La prima volta non si scorda mai, figuriamoci se è con un iPad…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 29/04/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 04:50

  • Archivi