Mobile & Tech » Apps & Games

Gli Angry Birds nello spazio vanno alla velocità della luce

L’ultima versione di una delle app di gioco più amata e scaricata, Angry Birds, segue a ruota il successo delle precedenti.

Ambientata nello spazio, Angry Birds Space, creata in collaborazione con la Nasa e lanciata poco più di un mese fa, ha superato ogni aspettativa.

In meno di due mesi infatti ha superato il traguardo di 50 milioni di download. Una cifra davvero degna di nota. Merito forse del lancio suggestivo, considerando il legame con accattivante con astronauti e location spaziali, ma merito sicuramente anche, e soprattutto, della molteplicità di piattaforme sulle quali è stata resa disponibile l’app. Infatti Angry Birds Space è scaricabile per iOs, Android, Blackberry, PC e Mac, pronta a battere ogni record…alla velocità della luce!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 03/05/12 alle ore 11:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 09:34

  • Archivi