Lifestyle » Eventi

Samsung spacchetta il nuovo Galaxy S III: stasera la conferenza stampa

Dopo le tante indiscrezioni off e online il momento è arrivato e stasera si terrà la conferenza stampa di Samsung per presentare ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S III.

Rivoluzionario o meno, sicuramente migliorato dal punto di vista dell’hardware, con schermo SuperAMOLED ed esclusive nuove tecnologie come l’eye tracking… Questi e tutti gli altri rumors che per settimane si sono succeduti, verranno confermati o smentiti stasera durante l’evento stampa “Unpacked 2012”, organizzato da Samsung all’Earls Court Exhibition Centre di Londra, per il lancio del nuovo smartphone dall’amatissimo sistema operativo Android.

A partire dalle 18,45 londinesi – le 19,45 italiane – i più curiosi e impazienti potranno seguire la rivelazione in diretta streaming e scorrere tutti i commenti e le notizie relative all’evento, anche sulla pagina Facebook di Samsung Mobile.

L’alba del prossimo Galaxy sarà presto rivelata al mondo, come si annuncia sul sito… Come perdere questa anteprima?

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 03/05/12 alle ore 17:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 29 marzo 2017 22:59

  • Archivi