Mobile & Tech » Computer & Tablet

Mediaset, Premium Play anche per iPad

Premium Play arriva oggi anche su iPad: scaricando gratuitamente la nuova applicazione Premium Play per iPad è possiblie fruire di tutti i contenuti offerti da Mediaset Premium anche sul tablet di Apple.

Il servizio di TV on demand – accessibile già da computer, tv con decoder abilitato e console giochi XBox 360 – offre ai suoi abbonati la possibilità di una visione ampliata, senza spese aggiuntive con oltre 2.000 contenuti televisivi disponibili. Film in anteprima, calcio in diretta, cartoni animati, serie TV, documentari e i programmi Mediaset da portare sempre con sè.

Per gli abbonati basta registrarsi online per ricevere l’abilitazione alla visione di Premium Play, mentre chi dispone di una tessera ricaricabile potrà godere dei contenuti di “Cinema Serie e Doc” per 30 giorni. In promozione 15 giorni di visione gratuita di Premium Play per tutti, anche per chi non è abilitato alla visione del servizio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 04/05/12 alle ore 15:30 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 03:27

  • Archivi