Lifestyle » Eventi

Sandy Polu: i contenuti al centro del Digital Economy Forum di Venezia

Content” è il tema che caratterizzerà il prossimo Digital Economy Forum organizzato dall’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia. L’appuntamento è a Venezia (presso La Biennale, Cà Giustinian, San Marco 1364/a) il 10 e 11 maggio. What challenges and opportunities do online content creators, distributors and consumers face? What are the emerging trends and technologies in online content? Queste alcune delle domande che durante i due giorni verranno poste a una serie di ospiti di altissimo livello, dal Director of Platform Partnerships EMEA Facebook Christian Hernandez, al President EMEA Operations Google Carlo D’Asaro Biondo, passando per il Co-founder di Pinterest Evan Sharp e il CEO di Yahoo! Italy Lorenzo Montagna.

Noi queste domande le abbiamo fatte, in anteprima, a Sandy Polu, Special Aide to the US Ambassador. Il Digital Economy Forum è stato creato per incoraggiare l’economia e l’imprenditoria digitale in Italia – ha spiegato Sandy -. Un ruolo fondamentale per la crescita del settore oggi può essere giocato dai contenuti, intesi anche come efficace strumento di marketing. Tra le sfide da affrontare c’è dunque la capacità di sapersi districare tra i mille strumenti e canali di distribuzione esistenti. Il segreto, in questo caso, è imparare a veicolare il contenuto giusto, al momento giusto, verso la persona giusta.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 09/05/12 alle ore 17:25 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 30 marzo 2017 16:39

  • Archivi