Web & Social » Novità dal Web

Confermate le ultime voci: Lucia Annunziata dirigerà Huffington Post Italia

Dopo le tante voci delle passate settimane, le ultime indiscrezioni circolate in rete, e non solo, negli scorsi giorni sono state confermate: sarà Lucia Annunziata il direttore di Huffington Post Italia.

Sono stati gli stessi Huffington Post Mediagroup e Gruppo Espresso, in una nota congiunta, a darne l’annuncio ufficiale, nel quale si legge anche che ‘‘il lancio di Huffington Post Italia è previsto per il mese di settembre’‘.

Attualmente conduttrice per Rai3 della trasmissione “In 1/2 h” ed editorialista del quotidiano nazionale La Stampa, la giornalista si troverà dunque alle prese con una nuova sfida, alla direzione di un nuovo format media che coniuga notizie, cura dei contenuti, ma anche strumenti di interazione e piattaforme tecnologiche.

Un nuovo ambito in cui far fruttare le tante esperienze acquisite durante la sua lunga e fruttuosa carriera. Se molti utenti in rete sembrano scettici, non sembra esserlo Arianna Huffington, promotrice di questa scelta, che ha dato il benvenuto anche dal suo profilo Twitter alla sua nuova collaboratrice.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 10/05/12 alle ore 11:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 02:09

  • Archivi