Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Un display più grande per il Galaxy S III? Basta collegarlo al nuovo monitor Samsung Serie 7

Per chi non volesse accontentarsi dell’attuale ampiezza dello schermo del proprio smartphone, Samsung ha lanciato a Milano la nuova serie di monitor Visual Display. Come spiegato dal Marketing Director Information Technology Mario Levratto, grazie alla funzionalità Mobile High-Definition Link questi nuovi display possono essere collegati ai propri device tramite un cavo in dotazione, permettendo di accedere a tutto ciò che è custodito sul telefonino, raggiungendo nuovi livelli di qualità audio e video in HD. In un contesto in cui sempre più utenti fruiscono di contenuti digitali in movimento sui propri tablet e altri dispositivi mobili, i nuovi monitor Samsung consentono di prolungare l’esperienza d’uso anche una volta arrivati a casa.

Oltre ai vantaggi della tecnologia MHL, il nuovo HDTV monitor Samsung Serie 7 supporta l’innovativa funzione Samsung Serie 7 (WiDi) sviluppata da Intel, che permette di collegare lo schermo in modalità wireless agli altri dispositivi predisposti nelle vicinanze. La nuova Samsung Smart Station Serie 7 integra, inoltre, la funzionalità Mobile Control, che consente di gestire l’intero mondo di contenuti custoditi su tablet, smartphone e notebook attraverso l’interfaccia utente del monitor e con la comodità garantita da mouse e tastiera.

Tutto questo naturalmente, come confermato da Mario Levratto, funziona al meglio anche e soprattutto con il nuovo Samsung Galaxy S III, prodotto di punta del colosso coreano nel campo degli smartphone presentato il 3 maggio scorso a Londra.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 11/05/12 alle ore 16:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 04:37

  • Archivi