Lifestyle » Eventi

Non solo vela: anche Gigi Buffon in visita a Venezia in occasione dell’America’s Cup

Dalla redazione di Venezia: Eleonora Drago
Ad animare la serata di ieri all’AC Village, è arrivato a sorpresa Gianluigi Buffon, portiere della Juventus campione d’Italia, ospite del Puma Store nello scenario dell’Arsenale. Per molti ignari visitatori dell’Arsenale è stata una piacevole sorpresa: è arrivato da Piazza San Marco sulla barca del Team Oracle USA, detentore dell’ultima edizione di America’s Cup, insieme a James Spithill che indossava la maglia della Nazionale azzurra.

La voce si è sparsa rapidamente e in men che non si dica la zona antistante si è riempita di persone. Il capitano della Nazionale Italiana dopo le interviste di rito e le foto all’interno dello store si è concesso per un bagno di folla salutando tutti i suoi tifosi. E’ apparso sorridente e non ha esitato a firmare autografi e posare per le foto con chi lo aspettava oltre le transenne: adulti e bambini, giovani e anziani, turisti e veneziani erano presenti nonostante la notizia circolasse solo da poche ore. Alla frase di un signore che gli ha detto: “Se fossi milanista saresti più bello”, Gigi è scoppiato a ridere.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 15/05/12 alle ore 15:45 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 11:11

  • Archivi