Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Arrivano i nuovi servizi Cloud di Vodafone: provateli gratuitamente in anteprima assoluta

Da oggi Vodafone mette a disposizione i suoi nuovi servizi Cloud per una prova in anteprima assoluta.

Volete essere i primi a provare il nuovo modo di portare tutte le vostre foto, i vostri video, la musica, i documenti e i contatti sempre con voi su smartphone, tablet e PC? Vodafone vi regala questa opportunità gratuitamente.

Dal 16 al 18 maggio vi basterà inserire i vostri dati nell’apposito spazio che trovate sul Lab per candidarvi. Se sarete selezionati potrete partecipare all’anteprima assoluta dei nuovi servizi Cloud di Vodafone, usufruendo di un anno di prova completamente gratuito.

Nella settimana del 21 maggio Vodafone contatterà via email i vincitori e fornirà tutti i dettagli per cominciare a usare i nuovi servizi.

Affrettatevi a richiedere questo speciale regalo in anteprima esclusiva: i posti sono limitati e sono disponibili fino a esaurimento.

Venite a scoprire e a provare i nuovi servizi Cloud di Vodafone: aspettiamo di conoscere la vostra opinione!

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 16/05/12 alle ore 15:40 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 luglio 2017 18:45

  • Archivi