Web & Social » Social Media

“Casablanca” festeggia il suo anniversario in streaming su Facebook

Popcorn e bibita comodamente seduti sul divano davanti… al proprio account Facebook! Ebbene sì, oggi gli utenti (purtroppo solo quelli statunitensi) del social network più famoso potranno usufruire di una proiezione speciale e gratuita del capolavoro del cinema “Casablanca”.

In occasione del suo settantesimo anniversario, infatti, lo storico capolavoro diretto da Michael Curtiz, vincitore di tre Academy Awards nel 1944 e considerato da molti uno dei film migliori di sempre, sarà trasmesso in streaming sulla fanpage ufficiale del film. Sarà visibile oggi negli Stati Uniti dalle 7.00 p.m. ET/PT.

L’evento, oltre che festeggiare l’anniversario, ha come obiettivo quello di spingere alcuni prodotti lanciati per questa occasione, tra cui un cofanetto speciale in edizione limitata e un e-book con contenuti inediti.

Il classico del romanticismo potrà essere visto e commentato in real time, anche se solo da uno schermo per account.

Interessante modello di partnership che sicuramente sarà riproposto anche in altri Paesi. Intanto consigliamo agli utenti USA che potranno assistere di preparare i fazzoletti e di godersi Humphrey Bogart e Ingrid Bergman anche per noi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 16/05/12 alle ore 13:30 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 22:37

  • Archivi