Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

La grande novità di Vinci Ogni Giorno: l’Area Più

Oggi parliamo della grande novità di questa edizione del concorso Vinci Ogni Giorno:  l’Area Più, che vi riserva ulteriori fantastici premi e maggiori opportunità di vincita!

Accedendo a quest’Area avrete infatti a disposizione ben 5 giocate al giorno anziché 3, e potrete concorrere all’assegnazione di premi non in palio nell’Area Standard. Quali? Gli smartphone Blackberry Curve 9360, HTC One S, Nokia Lumia 710, ad esempio… o la PlayStation Vita!

Avere accesso all’Area Più è semplicissimo: basterà effettuare una Ricarica online da minimo 15 €, oppure richiedere un premio del catalogo Vodafone YOU di valore pari o superiore a 200 punti o, in alternativa, usufruire del servizio Anticipo Punti.

In tutti e 3 i casi, entro le 48 ore successive riceverete via SMS un codice di accesso all’Area Più: se effettuerete una ricarica, il codice avrà una validità di 7 giorni. Se invece richiederete un premio del catalogo Vodafone YOU il codice sarà valido per 15 giorni, e per 30 giorni se usufruirete dell’Anticipo Punti.

Inoltre gli utenti YOU10 entrano e giocano nell’Area Più in modo automatico per i primi 15 giorni successivi al primo accesso.

Ricordate che per vincere ogni giorno avete tempo fino al 15 luglio!

Commenti (18)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 17/05/12 alle ore 09:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • GIOCA1
    di GIOCA1 | 25/05/2012 22:55

    Anch’io come Giuliana Dafrica ho ricevuto il codice ma non capisco dove devo inserirlo.

  • vivanciu68
    di vivanciu68 | 06/10/2012 17:21

    sto provando di inserire il codice

  • Chicca53
    di Chicca53 | 08/10/2012 08:54

    STESSO PROBLEMA DOVE SI INSERISCE IL CODICE??????

  • Attla87
    di Attla87 | 10/10/2012 10:22

    non si capisce dove inserire il codice

  • gemini51
    di gemini51 | 13/10/2012 09:53

    NON SI RIESCE AD INSERIRE ALCUN CODICE, DA IERI SERA PROVIAMO MA SEMBRA UNA FREGATURA. CE GENERE DI CONCORSO SAREBBE? VA A FINIRE CHE CAMBIO OPERATORE MI AVETE STUFATO!

  • gemini51
    di gemini51 | 13/10/2012 09:56

    RIPENSANDOCI SAREBBE FORSE IL CASO DI INOLTRARE LA SEGNALAZIONE AL GARANTE O ALLA POLIZIA FACENDO UN ESPOSTO, FORSE SI OTTERREBBE QUALCOSA

  • alexyz
    di alexyz | 24/10/2012 22:30

    FINALMENTE HO TROVATO ALTRI CHE HANNO IL MIO STESSO PROBLEMA, AL SERVIZIO CLIENTI NEMMENO CAPIVANO DI CHE GIOCO PARLAVO, SEMBRAVA CHE ME LO FOSSI INVENTATA.

    MI VOLEVO RILASSARE SPERANDO DI VINCERE UNA BELLA RICARICA DI 45 EURO E INVECE MI SONO STRESSATA. E’ IL SECONDO CODICE CHE MI MANDATE….

    GRAZIE ME LO GIOCHERO’ AL ‘LOTTO’

  • strentin51
    di strentin51 | 01/11/2012 13:59

    non so se l’invio di un codice per areapiu sia un blef per farti iscrivere e quindi essere inserito per ricevere pubblicità (uffa) o c’è
    qualcosa che non funziona nella grande macchina vodafone.

  • sasifa98
    di sasifa98 | 19/12/2012 14:39

    come si gioca??

  • puccetta311
    di puccetta311 | 23/12/2012 20:25

    Come al solito…… è tutto incompressibile, cosa mi mandate a fare un codice se poi è inutilizzabile?
    Smettetela di prenderci in giro!!!! Continuate così e cambio gestore.

  • giovannim83
    di giovannim83 | 26/12/2012 12:57

    mi da problemi al login area più

  • pm8011
    di pm8011 | 28/12/2012 11:19

    anche io provo ad accedere, ma non so dove inserire il codice!!!…

  • tremar931
    di tremar931 | 30/12/2012 19:28

    ma vodafone rispondere no………….eh che ci state a fare se poi non considerate i commenti dei clienti scontenti????

  • Chem0
    di Chem0 | 01/01/2013 09:56

    Grazie oggi ho vinto 45 euro.. In area più .. Grazie ancora vodafone

  • Heisenberg
    di Heisenberg | 01/01/2013 10:39

    Ciao a tutti.
    Nel forum del Lab trovate una discussione dedicata al concorso in cui si parla anche di come utilizzare i codici di accesso all’Area Più. Ecco il link: http://voda.it/XdyjVv

    Heisenberg – Moderatore Lab

  • boogie66
    di boogie66 | 02/01/2013 10:53

    EFFETTIVAMENTE NON SI RIESCE A CAPIRE DOVE INSERIRE QUESTO BENEDETTO CODICE. O MEGLIO, IO UN’IDEA CE L’AVREI. ADESSO PROVERO’ A TELEFONARE AL CENTRO ASSISTENZA E VEDIAMO SE MI SANNO DIRE QUALCOSA.
    sTe

  • ayabrea88
    di ayabrea88 | 04/01/2013 11:16

    andata a:
    -privati
    -tariffe e smartphone
    -andate dove c’è scritto in rosso grande “vodafone you”
    -vinci ogni giorno
    e vi trovate l’area più per giocare e quindi inserire il codice dopo aver scelto il premio che vorreste.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 30 luglio 2014 11:03

  • Archivi