Lifestyle » Eventi

Vodafone per Milano vi regala l’Ultima cena del Tintoretto: un’esclusiva assoluta da non perdere

Le tante iniziative di Vodafone per Milano proseguono e continuano a premiare tutti i clienti, con regali davvero speciali ed esclusivi.

Dopo avervi regalato i biglietti con visita guidata ai musei più belli della capitale meneghina e alle loro mostre – il Museo del Novecento, la Pinacoteca di Brera, Palazzo Reale e il Cenacolo Vinciano – ora vi attende un’altra speciale sorpresa.

Proprio per celebrare la conclusione dell’immersione nell’arte, regalata ai clienti Vodafone, è stata organizzata una data da non perdere. Nella settimana in cui ospita il famoso quadro dell’Ultima cena di Tintoretto, il Museo Diocesano, in collaborazione con Cariparma, dedicherà l’intera giornata del 13 giugno esclusivamente ai clienti Vodafone. E per partecipare a questo evento non sarà necessario fare nulla: basterà recarsi al Museo oggi, dalle 14 alle 24, e vivere un’esperienza unica e completamente gratuita.

Non perdete questa occasione unica. Con Vodafone per Milano avete sempre di più.

Scoprite i dettagli di tutte le iniziative nei tanti Vodafone Store di Milano e sul sito Vodafone per Milano.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 21/05/12 alle ore 16:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 08:04

  • Archivi