Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

David Beckham, lo spice boy alle Olimpiadi 2012 con Samsung

Oltre alla sua indiscussa bravura con il pallone David Beckham, deve il suo successo in parte anche al suo aspetto da copertina patinata. Inserito nella classifica dei calciatori più forti di sempre FIFA 100,  anche a  livello di muscoli e look da passerella Becks è messo decisamente bene. Dopo aver conquistato nel 2008 il quinto posto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata da Forbes, lo Spice Boy (deve il nickname alla moglie Victoria Adams ex Spice Girls) continua la sua carriera da testimonial. E questa volta lo fa a Londra nella sua citta natale, in veste di ambasciatore delle Olimpiadi 2012.

E Samsung - sponsor dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra 2012 – ha presentato oggi un video esclusivo che vede protagonista proprio David Beckham, che mette in risalto le sue eccellenti capacità calcistiche e dimostra le peculiarità del Samsung Galaxy Note. Il calciatore utilizza lo schermo del device Note per programmare la sequenza dei suoi tiri a pallone contro i tamburi e la S-Pen Stylus per personalizzare una foto e postarla su Facebook, catturando così l’istante e condividendolo in tempo reale con i suoi diciassette milioni di fan, che dubito siano tutti esclusivamente appassionati di calcio… Guarda il video.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 22/05/12 alle ore 15:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 19:31

  • Archivi