Mobile & Tech » Hi-Tech

Microsoft e Donna Moderna avvicinano le famiglie alla tecnologia con il progetto Tech Makeover

Prosegue il progetto Tech Makeover di Microsoft e Donna Moderna, finalizzato a coinvolgere le famiglie italiane in una full immersion nel mondo dell’hi-tech. Selezionate durante la prima fase del concorso tra le oltre 330 candidature arrivate dal 27 marzo al 16 aprile, tre famiglie vincitrici hanno ricevuto una serie di device, tra cui un Windows Phone Lumia 710 e la console di gaming Kinect per Xbox 36, e sono pronte per iniziare il loro viaggio nel mondo della tecnologia, che da oggi racconteranno passo passo su un blog.

Forte l’interesse rivolto all’iniziativa a cui hanno aderito famiglie da tutta Italia (48% famiglie del nord, 27% di centro e isole e 24% del sud). I tre nuclei familiari prescelti rappresentano lo scenario italiano nel suo complesso, in termini di provenienza geografica, numeri di membri e vicinanza alla tecnologia.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 24/05/12 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 10:13

  • Archivi