Mobile & Tech » Computer & Tablet

Microsoft Office per iPad in arrivo, o quasi

Microsoft sembrerebbe essere vicina al rilascio del suo pacchetto Office per iPad, almeno secondo la testata The Daily. Qualcosa però non torna, perché dopo la pubblicazione dell’indiscrezione il colosso di Redmond è intervenuto immediatamente per sconfessare la notizia.

Quel che è certo è che nella redazione di The Daily è giunta una pre-release del software, non è chiaro però se sarà realmente questa la versione sottoposta a Apple o un’altra. Microsoft infatti ha confermato a ZDNet che l’immagine apparsa online non corrisponde a un reale prodotto software dell’azienda.

“Abbiamo dato la caccia a questa storia fino alla fine per settimane. Non abbiamo fabbricato l’immagine e Microsoft non nega l’esistenza di Office per iPad. Tutto questo polverone su una foto è una sciocchezza. La storia è vera.”, ha risposto il redattore di Apps & Tech di The Daily, Peter Ha.

Insomma, è verosimile pensare che l’applicazione sia giunta a un livello avanzato di implementazione e che a questo punto possa dipendere solo da Apple la decisione di “sbloccare” o meno la situazione sull’App Store.

Per quanto riguarda il pacchetto Office è praticamente confermata la presenza di Word, Excel e PowerPoint. L’interfaccia invece dovrebbe ricordare OneNote con un tocco di Metro – già vista sui Windows Phone e sulle anteprime di Windows 8.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 25/05/12 alle ore 09:30 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 07:02

  • Archivi