Web & Social » Novità dal Web

I coniugi Facebook in luna di miele a Roma immortalati da un tweet

Vacanze romane per il fondatore di Facebook e signora. Mark Zuckerberg e Priscilla Chen convolati a nozze subito dopo lo sbarco in borsa del social network, sono partiti alla volta dell’Europa. Tra foto rubate e tweet gossippari è confermata la presenza dei due nella città eterna. Pare infatti che alcuni utenti Twitter abbiano avvistato (e immortalato) i novelli sposi  in giro per Roma, nei luoghi di maggior interesse come la Cappella Sistina e il Colosseo. Il cinguettio ha subito assunto risonanza internazionale volando oltreoceano sulle pagine di Buzzfeed.com. La foto riportata ritrae Zuckerberg e Priscilla con una mise molto sportiva, proprio da veri turisti. Del resto anche a Wall Street durante il road show per la quotazione di Facebook si era presentato in jeans e felpa.

La coppia non ha rinunciato al tour gastronomico tra i ristoranti della capitale, concedendosi qualche piatto della cucina romana: secondo le testimonianze dei ristoratori avrebbero cenato da Pierluigi, noto ristorante capitolino nei pressi di Campo de’ Fiori e da Nonna Betta, storica trattoria nel quartiere ebraico dove i due miliardari avrebbero speso solamente 32 euro (senza lasciare la mancia, aggiungono le malelingue in rete). Ad ospitare i neosposi il Portrait Suites, lussuoso hotel della famiglia Ferragamo situato nel cuore di via Condotti con vista su Piazza di Spagna.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 29/05/12 alle ore 14:45 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 24 settembre 2017 12:35

  • Archivi