Mobile & Tech » Computer & Tablet

Logitech K760, la tastiera a energia solare che non si scarica mai

Logitech ha presentato la nuova Wireless Solar Keyboard K760. Come si intuisce dal nome si tratta di un nuovo modello di tastiera senza fili alimentata a energia solare. La Logitech K760 (l’evoluzione della K750) non sfrutta infatti alcun tipo di batteria, per gli amanti dei gadget a basso impatto ambientale.

Se il modello precedente era chiaramente indirizzato al mercato dei PC Windows, la nuova K760 strizza l’occhio all’utenza Mac. Merito sicuramente del design, decisamente simile a quello dei prodotti Apple, ma anche ai tasti opzioni e all’inconfondibile pulsante “command”, che gli utenti di computer Macintosh riconosceranno sicuramente.

La connettività Bluetooth permette di effettuare il pairing con tre dispositivi diversi. Basterà premere l’apposito tasto in alto a sinistra per decidere quale connessione e dispositivo usare, in modo molto intuitivo.

Secondo i dati comunicati da Logitech, la K760 è in grado di funzionare 8 ore al giorno per un periodo di tre mesi fra una carica e l’altra, tuttavia non c’è modo di testare la durata visto che il prodotto sarà disponibile a partire da giugno.

Se siete stanchi di sostituire batterie e vi piacciono i gadget con un design in “stile Apple” allora la nuova K760 potrebbe fare per voi. Il prezzo di vendita riservato agli Stati Uniti è di 79,99 dollari, poco meno di 65 euro.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 31/05/12 alle ore 14:30 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 03:59

  • Archivi