Lifestyle » Eventi

Una grande festa per salutare Open: le arti chiudono il cerchio in una serata speciale

Dopo più di tre mesi di eventi, mostre e dibattiti gratuiti presso la Triennale di Milano, Open, il progetto nato dalla collaborazione tra Vodafone e Zero, arriva alla sua conclusione.

Oggi, giovedì 31 maggio Open, i suoi ideatori saluteranno tutti con una grande festa e con ospiti speciali.

Sempre negli spazi della Triennale di Milano, nel giardino, dalle 21 la musica sarà protagonista con la label Soul Jazz Records, attiva a Londra dai primi anni ’90 con i loro pezzi dub, reggae, ska, post-punk e black music.

E la festa prosegue, dalle 22,30 con Mark Ernestus, una delle figure chiave della musica dance degli anni ’90 che, proprio a Open presenterà Jeri Jeri, il suo ultimo progetto realizzato in Senegal, accompagnato da dieci musicisti di Mbalax, connessi in uno stile poliritmico di percussioni e voce.

Una grande festa aperta a tutti e gratuita per concludere un percorso che ha visto protagonisti gli interessi di tutti e la tecnologia e che ha coinvolto in prima linea anche le vostre idee. Vi aspettiamo stasera in Triennale a Milano per scatenarci con voi a ritmo di musica.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 31/05/12 alle ore 11:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 20 ottobre 2017 16:22

  • Archivi