Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Estate, tempo di immersione… anche per i vostri device

Si avvicina il tanto atteso momento delle vacanze estive e molti di noi sceglieranno mete calde e mare per il loro relax.

Quelli tra noi che proprio non riescono a  immaginare neanche un giorno della loro vita senza i loro device del cuore, certo non perderanno l’occasione di “preparare la valigia” anche per smartphone e tablet, con tanto di custodia adatta alla location estiva.

Tantissimi i modelli e le marche, una la caratteristica principale: l’impermeabilità. DrySuit, per esempio, è una custodia impermeabile per iPad tutta italiana, che ha come peculiarità un sistema di chiusura brevettato a prova di infiltrazioni di acqua, ma anche di sabbia, per non dover lasciare a casa neanche per un’ora il proprio strumento di svago e informazione. Completano il quadro, la parte frontale della custodia in OVC trasparente, in modo da non creare bolle d’aria sul vetro e lo spessore minimal.

Da Nilox, invece, arrivano le custodie Aquapad e Aquaphone, subacquee, per proteggere tablet e smartphone senza rinunciare allo stile, firmato Federica Pellegrini, e avendo a che fare con l’acqua l’associazione pare appropriata. Queste custodie sono in grado di isolare i device fino a tre metri di profondità e possono scattare foto anche in immersione. Tracolla e possibilità, per Aquaphone, di collegare lettori mp3 e smartphone attraverso l’ingresso jack, completano le funzionalità.

I prezzi oscillano tra i 20 e i 40 euro. A voi la scelta e buona spiaggia!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 01/06/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 17:07

  • Archivi