Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Lady Gaga batte il record su Twitter e porta i suoi little monsters nello spot di Google Chrome

Pare proprio che il web sia l’habitat naturale della camaleontica Lady Gaga. Dopo aver superato su Facebook i 50 milioni di fan, batte il record assoluto su Twitter con 25 milioni di followers. Per festeggiare il traguardo, dall’account dell’icona pop @ladygaga è partito un gioioso cinguettio “sono ufficialmente la ragazza più fortunata del mondo oggi”. E si conferma ancora regina indiscussa del trasformismo: venerdì ha reso omaggio a Marilyn Monroe in memoria del suo compleanno, condividendo su Facebook e su Twitter una foto che la ritrae nei panni della più seducente bionda di tutti i tempi (vedi photogallery).

Anche i soprannomi non dispiacciono affatto all’eclettica artista nota su Twitter come Mother Monster mentre little monsters è l’amorevole nomignolo conferito ai suoi followers, che è riuscita a coinvolgere nel nuovo spot di Google Chrome, dopo aver dedicato loro anche un social network ad hoc. Sulle note di Edge of Glory, una Lady Gaga in versione runner che poi utilizza il pc per postare status dedicati ai fan sul sito ufficiale. Nello spot – prossimo a raggiungere 7 milioni di visualizzazioni mentre scriviamo – si alternano spezzoni dei video dei suoi fan che cantano con tanto di scenografico balletto. Uno spot che trasmette bene il senso di community unita dalla musica dove tutti possono partecipare, nessuno escluso.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 04/06/12 alle ore 15:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 11:15

  • Archivi