Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Mobile Advertising Award: premiati Refin e Generali

Al teatro Dal Verme di Milano si è svolto il primo Italian Mobile Advertising Award, riconoscimento dedicato alle campagne pubblicitarie più belle, originali ed efficaci, diffuse attraverso cellulari e smartphone. Nel corso della serata di premiazione, condotta da Elena di Cioccio ed Enrico Pagliarini, sono state presentate le 12 campagne multicanale giunte in finale, le migliori a sfruttare le potenzialità del mobile e a brillare per creatività, innovazione e coinvolgimento del cliente. Tre i premi in palio, relativi alle categorie Best Creativity, Best Innovation e Best Engagement. In base al giudizio di una giuria composta da esperti del settore le aziende premiate sono state Ceramiche Refin (Best Innovation e Best Engagement) e Assicurazioni Generali (Best Creativity).

Con le telecamere di Vodafone News eravamo presenti all’evento, e abbiamo intervistato Cristina Mangiarotti Mobile Advertising Manager Vodafone Italia, Massimiliano Maria Longo, associate creative director Interactive JWT e Paolo Cesana, Direttore Marketing Ceramiche Refin.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 04/06/12 alle ore 12:05 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 21:16

  • Archivi