Mobile & Tech » Apps & Games

E3, le novità dalla fiera mondiale dei videogiochi

Inaugurata ufficialmente oggi a Los Angeles la diciasettesima edizione dell’Eletronic Entertainment Show, la fiera più importante del mondo dedicata ai videogiochi, che si concluderà il 7 giugno. Già ieri durante le conferenze stampa di Sony e di Microsoft sono emerse molte novità. L’azienda giapponese ha svelato i titoli dei videogiochi in uscita nei prossimi mesi per PS3 e PSVita. Presentato l’atteso Beyond: Two Souls, il nuovo progetto di Quantic Dream: David Cage – direttore del team di sviluppo – ha mostrato il trailer e alcune caratteristiche di questo gioco. Sony ha presentato inoltre del materiale su altri due nuovi giochi God Of War: Ascension e The Last of Us, sempre in uscita nei prossimi mesi.

Dal canto suo Microsoft propone una visione più ampia dell’intrattenimento elettronico: Xbox 360 offrirà sempre più servizi da portare con sè su tablet e smartphone, diventando una console in grado di trasformare gli apparecchi in Smart TV. Tra le novità Internet Explorer per Xbox e SmartGlass, tecnologia che consentirà di fruire di approfondimenti direttamente dai device mobili. A breve sul sito ufficiale sarà possibile vedere in streaming la conferenza stampa di Nintendo: chissà quali novità ha in serbo per i suoi casual gamer…

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 05/06/12 alle ore 17:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 25 maggio 2017 22:07

  • Archivi