Lifestyle » Eventi

Vodafone per Milano vi regala un’estate a tutto rock, con l’Heineken Jammin’ Festival

Proseguono le iniziative di Vodafone per Milano per dare ai clienti Vodafone sempre qualcosa di più. Con l’arrivo dell’estate inizia la stagione del divertimento e Vodafone vuole farvi divertire… a ritmo di musica!

Dal 5 al 7 luglio ritorna, e quest’anno proprio vicino a Milano, l’appuntamento rock dell’anno con l’Heineken Jammin’ Festival. Un cast d’eccezione per tre giornate ideate per lasciarvi accendere sulle note di big internazionali: Red Hot Chili Peppers, Noel Gallagher’s, Prodigy, Evanescence, Cure, New Order e tanti altri straordinari artisti su un unico palco.

Lo spazio dedicato al grande evento musicale è quello di Rho Fiera e Vodafone per Milano vi dà l’occasione di vivere lo spettacolo in prima fila. Ogni giorno, fino al 30 giugno, potrete vincere due biglietti per una delle tre giornate di musica.

Come? Vi basterà attivare una delle opzioni Vodafone Square presso i numerosi Vodafone Store di Milano per partecipare all’estrazione. Incrociate le dita e aspettate… Potreste essere tra i fortunati del giorno.

Iniziate l’allenamento: l’Heineken Jammin’ Festival vi aspetta e vogliamo vedervi scatenati!

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative dei prossimi mesi, recatevi in uno dei Vodafone Store di Milano o visitate il sito dedicato a Vodafone per Milano.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 13/06/12 alle ore 15:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 19:32

  • Archivi