Lifestyle » Eventi

Festival dell’Energia, sprizza #latuaenergia su Twitter e pedalando ti connetti a Facebook

Al via domani a Perugia il Festival dell’Energia, un fine settimana che prevede 40 appuntamenti condotti da un ottimista leitmotiv: “Energia per Ripartire”. Dibattiti, talk-show, mostre, presentazioni di libri, spazi espositivi e iniziative di divulgazione per tutti affronteranno le tematiche energetiche, dalla green economy alla ricerca di nuove tecnologie passando per energia pura.

La quinta edizione propone inoltre un’ampia copertura social: oltre ai profili Facebook, YouTube e Flickr, durante la manifestazione sarà possibile seguire dall’account Twitter @FestivalEnergia i costanti aggiornamenti. Inoltre tramite l’hashtag #latuaenergia tutti potranno raccontare in 140 caratteri la propria idea di energia.

Altra innovativa iniziativa sono i bicigeneratori messi a disposizione presso lo Spazio Festival che produrranno energia necessaria ad alimentare un video touchscreen su cui compariranno i messaggi dei visitatori sulla sostenibilità, inviati poi in tempo reale anche sulla pagina Facebook dedicata.

Seguirete questo evento? Fatecelo sapere e aggiornateci su tutto ciò che accade twittandoci a @VodafoneIT #festivalenergia

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/06/12 alle ore 11:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 16:50

  • Archivi