Mobile & Tech » Apps & Games

Mobile Content&Apps: è il momento di trovare modelli di business sostenibili

Secondo la ricerca dell’Osservatorio del Politecnico di Milano il Mobile Internet (ovvero la spesa degli utenti in connettività dati da cellulari e smartphone) nel 2011 ha registrato una decisa impennata (+52%), e per il 2012 preannuncia un trend di crescita quasi analogo. Anche il mercato Mobile Content&Apps (pay e advertising) cresce (del 4%) nel 2011, con un aumento superiore al 15% previsto nel 2012. “Date le ottime premesse – ha spiegato l’Head of Mobile Data Marketing Vodafone Italia Alessandra De Carlo – a chi opera in questo settore, per sostenere e favorire la crescita, non resta che trovare nuovi modelli di business. Non più dunque innovazione fine a se stessa, ma anche piani di sviluppo sostenibili”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/06/12 alle ore 16:15 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 10:49

  • Archivi