Mobile & Tech » Apps & Games

L’App delle Philips Smart TV vi permette di seguire Euro 2012 e le Olimpiadi

Philips ha annunciato l’introduzione di una nuova app gratuita per le sue Smart TV collegate a Internet che permetterà agli utenti di rimanere aggiornati sugli eventi sportivi di quest’estate. Stiamo parlando naturalmente di Euro 2012 e delle Olimpiadi di Londra.

Curiosità, risultati, statistiche, notizie di contorno… L’app di Philips permetterà di scoprire tutti questi dettagli e molto altro.

Per quanto riguarda i campionati europei di calcio, per esempio, sarà possibile scoprire tutti i risultati delle partite aggiornati in tempo reale, ma anche notizie sugli stadi, sulla storia della competizione, informazioni dettagliate sui giocatori, sulle squadre, sugli allenatori, e così via.

Gli esperti di calcio potranno inoltre dimostrare la loro bravura grazie a un quiz centrato proprio su Euro 2012.

Quando i campionati europei di calcio volgeranno al termine l’app si convertirà automaticamente per seguire le Olimpiadi di Londra.

Nel caso dei giochi olimpici sarà possibile rimanere aggiornati sul medagliere, sul calendario delle gare, ma anche sull’elenco delle competizioni, dei risultati e su altre informazioni utili riguardanti la storia dei Giochi.

Non mancano infine alcune notizie turistiche per informare gli utenti sulle infrastrutture predisposte.

Se ancora dovete scegliere uno schermo televisivo che vi accompagni in quest’estate sportiva allora l’app di Philips potrebbe rappresentare una marcia in più.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/06/12 alle ore 09:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 16:33

  • Archivi