Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Topolino ancora più interattivo con la nuova app per iPad

Sbarca su iPad una versione di Topolino piena di effetti speciali. Con la nuova applicazione - disponibile sull’App Store – il mitico settimanale a fumetti di casa Disney diventa ancora più interattivo. Basta digitare “Topolino” nella search per installare l’app gratuita e scaricare il numero di prova.

Oltre a sfogliare il settimanale, con la nuova versione è possibile fruire di contenuti multimediali che consentono di giocare e scoprire Topolino, a cominciare proprio dalla copertina: una cover animata che ogni settimana riserverà una sorpresa.

Cruciverba, puzzle e sudoku saranno disponibili direttamente sull’iPad, come la funzione per disegnare e colorare la vignetta di Silvia Ziche, o “arretrati”, per acquistare i vecchi numeri di Topolino. Punta di diamante della nuova versione è la storia interattiva, con effetti speciali, audio e video, che si potrà sfogliare tavola dopo tavola in modalità standard, con l’opzione zoom, oppure vignetta dopo vignetta.

I singoli numeri sono acquistabili al costo di 1,59 euro, mentre per l’abbonamento sono disponibili tre formule: 1 anno (54,99 euro), 6 mesi (30,99 euro) e 3 mesi (13,99 euro). Inoltre sarà possibile recuperare in qualsiasi momento le copie acquistate eventualmente perse o cancellate.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/06/12 alle ore 15:30 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 19:19

  • Archivi