Mobile & Tech » Computer & Tablet

Logitech G600 MMO, il mouse da sogno con 20 tasti

Logitech G600 MMO è un nuovo mouse che farà letteralmente impazzire i videogiocatori più esigenti e gli appassionati di giochi multiplayer online. Il dispositivo ha infatti 20 tasti programmabili, 12 di questi suddivisi in due gruppi da sei raggiungibili agevolmente con il pollice.

Il G600 MMO pesa 133 grammi ed è grande 118 x 75 x 41 mm. Il processore d’immagine è da 11,25 megapixel al secondo e ha una risoluzione che va da 50 a 8200 DPI. Secondo i dati forniti dall’azienda l’accelerazione massima è di 25G, mentre la velocità massima arriva fino a 4,06 metri al secondo.

Grazie ai tre profili preimpostati (due per la modalità MMO e uno per l’uso generico) è possibile cominciare a usare tutte le funzionalità del G600 senza installare alcun software. La funzione G-Shift integrata permette inoltre di raddoppiare le azioni associate a ogni tasto, permettendo un livello di controllo totale nei propri giochi preferiti. I pulsanti sono ovviamente programmabili ed è possibile memorizzare le proprie macro archiviandole sulla memoria del mouse, in modo da averle sempre a disposizione anche se si cambia PC.

Il livello di personalizzazione è talmente alto che si può perfino scegliere il colore dell’illuminazione del pannello laterale, in modo da identificare immediatamente il profilo e la configurazione che si sta usando.

L’effetto luminoso del pannello può essere regolato, scegliendo fra quattro opzioni disponibili: sempre acceso, intermittente, a ripetizione o sfumato dopo un periodo di tempo di inattività del dispositivo. Il Logitech G600 MMO sarà disponibile in due colorazioni, bianco o nero, a partire da luglio. Il prezzo suggerito al pubblico è di 79,99 euro.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 15/06/12 alle ore 13:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 20:32

  • Archivi